Cravatte per gli ossessivo-compulsivi

 

Alcuni sono costretti a portare la cravatta per cause di forza maggiore: in certi ambienti di lavoro non si transige, e le t-shirt sono da considerarsi fuori questione; quindi anche se non ci fa impazzire l’idea di indossare una cravatta ogni giorno, anche con il caldo dell’estate, occorre fare buon viso a cattivo gioco.
Altri, invece, adorano le cravatte, e dedicano a questo accessorio un’attenzione quasi maniacale. Avreste immaginato, ad esempio, che c’è chi trova estremamente frustrante che la direzione del pattern di una cravatta cambi sulla parte del nodo?
E’ inevitabile: girando la stoffa per annodare la cravatta siamo costretti ad orientare il motivo su di essa in un’altra direzione, e quindi le righe sulla parte del nodo avranno inevitabilmente una angolazione differente rispetto a quelle sul resto della cravatta.

congruentnecktie-2

O almeno è stato così fino ad oggi, ma la Congruent Necktie potrebbe cambiare le cose. In attesa di brevetto, questa cravatta vanta un design unico, studiato in modo che il motivo sul nodo sia sempre allineato al resto.
Per 60 $ (43 €) potrete avere un accessorio con una proprietà unica, che probabilmente non noteranno in molti ma placherà la vostra ossessivo-compulsività.
Le cravatte sono disponibili in numerosi design differenti, e sul sito di Eric Glennie, inventore della Congruent Necktie, si possono acquistare anche alcune interessanti sciarpe a righe, create con lo stesso principio. [via Boing Boing Gadgets]

congruentnecktie-1

Трафиковое продвижение сайта, суровое русское сео, Маркетинговый аутсорсинг Наше агентство ведет многолетнюю работу по разработке новых методик прямых и косвенных исследований рынков, товаров и услуг, целевой аудитории, а также маркетинговых активностей компаний в отдельных сегментах рынка

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *