Cravatta con istruzioni

 

Un rito di passaggio che segna l’ingresso nella vita adulta di ogni ragazzo è la cravatta: quando si inizia ad indossare questo accessorio con una certa frequenza ci si può probabilmente considerare del tutto cresciuti.
Ma un grande ostacolo deve essere affrontato in questo rito di iniziazione occidentale, una prova di intelligenza e memoria che renderà degno il giovane adulto di inossare la cravatta: imparare a farne il nodo.
Se ai più navigati di voi questo semplice rito quotidiano pare ormai una banalità, affrontare per la prima volta il problema del nodo alla cravatta per alcuni è una questione seria, una dura realtà contro la quale scontrarsi poco prima di un colloquio di lavoro o mentre ci si prepara per un importante evento sociale.
Non potete continuare ad infilare, facendola passare dalla testa, la cravatta che il vostro papà ha annodato per voi anni fa, lo sapete?
Ma un pò di aiuto non può far male: se preferite un approccio lento e poco traumatico alla questione, vi consiglio di provare la cravatta con istruzioni incorporate. Divertente, ironico e soprattutto pratico, questo accessorio vi renderà la vita più semplice e vi permetterà di cavarvela con un pò di ironia se qualcuno dovesse notare il vostro nodo un pò storto e troppo stretto.
Il prodotto, opera delle menti geniali del team di Fred & Friends, sarà lanciato sul mercato entro breve, ma il prezzo non è ancora stato rivelato. [via Fashionably Geek]

howtie_648.jpg

Многие люди, в том числе и автор этой статьи никогда не пользуются функцией « Безопасное извлечение » Студия Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *