La casa dei Simpson dal vero

 

742 Evergreen Terrace. Cosa vi ricorda questo indirizzo? I più preparati di voi non avranno fatto fatica ad associarlo con la residenza della famiglia Simpson. Bisogna infatti ammettere che al pari dei personaggi della serie animata anche casa Simpson è diventata estremamente familiare a tutti gli appassionati della serie: il leggendario divano, la cameretta di Lisa, la cucina dove la famiglia fa colazione ed il giardino confinante con casa Flanders sono tutti scenari che non facciamo fatica a ricordare.
La casa dei Simpson è talmente familiare che forse vederla materializzata nel nostro mondo non ci apparirebbe nemmeno tanto strano: così hanno pensato Fox e Pepsi, che hanno commissionato all’agenzia Kaufman and Broad Home Corporation la costruzione di un’abitazione identica a quella della serie TV.

simpsons-house.jpg
La casa ora appartiene a Barbara Howard, ex-operaia di 63 anni del Kentucky, che la ha vinta proprio durante un concorso organizzato dalle due compagnie diversi anni fa a cui hanno partecipato quindici milioni di persone.
La casa è lievemente più piccola rispetto a quella della serie tv, ma a parte questo gli arredamenti, i colori e gli accessori (come potete vedere) sono identici a quelli della serie televisiva.
Se le immagini che vi mostriamo non vi bastano, è disponibile online un tour virtuale delle stanze principali.

2647-450x-simpsons_house_4.jpg

ua, Студия Topodin, Эффективное продвижение в Google: методы, которые работают! Введение Оглядываясь на события прошедшего года, понимаешь, что он стал для большинства оптимизаторов и веб-мастеров очень насыщенным

6 pensieri su “La casa dei Simpson dal vero”

  1. io amo i simpson diciamo ke sn una simpson dipendente ho il film su tutte la puntate a memoria P.S. HOMER TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO continua cosi bello

     
  2. Raga io amo homer simpson speriamo che un giorno io lo possa inkontrare x sporsarmelo xk io lo A-M-O!!!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *