Costruisce una ghigliottina e la usa per suicidarsi

 

Il suicidio è un argomento da molti considerato tabù, ma che non ha mai mancato di essere ampiamente dibattuto e preso in analisi sotto innumerevoli punti di vista. Se un’infinità di siti in rete offrono supporto ed aiuto agli aspiranti suicidi, ce chi invece con un tocco di ironia ha redatto istruttive guide piene di utili considerazioni a riguardo o regala consigli su come scrivere il proprio biglietto d’addio. Di certo sono in molti ad aver ideato modi curiosi ed originali per porre fine alle loro vite, e questo che mi è capitato di scoprire di recente è decisamente degno di nota.
Pochi giorni fa il corpo di un uomo di 41 anni è stato ritrovato in un bosco del Michigan accanto ad una ghigliottina, che a quanto pare avrebbe costruito proprio per suicidarsi.
L’uomo, il cui nome non è stato ancora reso noto dalla polizia locale, sarebbe un giardiniere di Detroit ed una serie di scontrini fiscali appartenutigli dimostrerebbero l’acquisto dei materiali poi utilizzati per costruire lo spaventoso strumento di morte.
Secondo gli investigatori della polizia che stanno indagando sul caso, numerosi viaggi sono occorsi all’uomo per trasportare nel bosco tutti i materiali necessari a costruire la ghigliottina. “Non posso stabilire quanto tempo abbia impiegato per cortruirla”, ha dichiarato Dale Covert, il capo della polizia, “Ma quest’uomo era decisamente molto determinato a porre fine alla propria vita”.
Curiosamente però l’apparecchio non ha propriamente funzionato a dovere, e l’uomo è stato in grado di fare alcuni passi prima di cadere morto nel punto in cui gli agenti lo hanno ritrovato. Non è stato trovato nessun biglietto di addio accanto al cadavere, anche se la spettacolare uscita di scena dell’uomo non ha mancato di lasciare un ricordo decisamente profondo negli abitanti del luogo.

ist2_2662649_guillotine.jpg

[tags]suicide, suicidio, gigliottina, guilliotine, decapitazione, suicide note, biglietto d’addio[/tags]

Мне нравятся клиенты, которые задумываются о заключении договоров и оплате счетов заранее, а не в последний день, так что эта акция призвана, в первую очередь, простимулировать именно таких заказчиков Topodin, Потеря позиций в поисковой выдаче – под этот фильтр попадают ресурсы, которые ставят слишком много исходящих ссылок на другие сайты

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *