Costruire una vera casa con il LEGO

 

Quante case, villini, fattorie e baracche avete costruito con il LEGO? C’è da immaginare che dopo tanta pratica, chiunque abbia sviluppato una certa esperienza con le costruzioni e sia in grado di montare case di mattoncini colorati sempre più grandi e complesse. Ma l’impresa in cui intende lanciarsi James May potrebbe richiedere molto di più dell’esperienza infantile di ognuno di noi con le costruzioni.
Il presentatore della BBC intende costruire, per un episodio della serie televisiva Top Gear, una casa vera di mattoncini LEGO.

News

La casa verrà montata nel Denbies Wine Estate nel Dorking, in Inghilterra, e May è al momento alla ricerca di volontari che lo aiutino nell’impresa.
Più di tre milioni di mattoncini LEGO sono già arrivati a destinazione per costruire la casa, che avrà due piani, una scalinata, un bagno con doccia ed ovviamente un WC, e James May è piuttosto determinato.
Le costruizioni inizieranno domani, e chiunque può prendere parte all’impresa. In tutta sincerità, alla sottoscritta non dispiacerebbe affittare una stanza nella casa di LEGO. [via Geekologie]

08

Прежде чем стартует интернет реклама подарков, необходимо определиться с вкусами и потребностями целевой аудитории topodin, При раскрутке сайта, нами учитываются нюансы продвижения в данной тематики

Un pensiero su “Costruire una vera casa con il LEGO”

  1. Io ne ho costruita una casa LEGO di colore “bianco”, “blu”, “rosso”, e infine di colore “giallo”.

    Vieni a casa mia e guarda la casa Lego!
    Ciao.

    L’artista Giulio

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *