Cosa succede quando 300 newyorkesi si tolgono i pantaloni in metropolitana? [video]

 

Improv Everywhere crea situazioni di caos e gioia in luoghi pubblici“. E’ quanto si può leggere sul blog ufficiale di questa curiosa community, nata nel 2001 allo scopo di portare a termine quelle che vengono definite come “missioni”, e che sono in sostanza eventi organizzati allo scopo di sbalordire e disorientare i cittadini della Grande Mela, dove Improv Everywhere ha sede.
Ma in cosa consistono queste missioni? In passato Charlie Todd, fondatore del gruppo, ed il suo seguito sono riusciti ad organizzare una sinfonia pubblica suonata con sessanta telefoni cellulari, si sono esibiti in una curiosa dimostrazioner di nuoto sincronizzato nella fontana di Washington Square Park e soprattutto si preoccupano ogni anno dedicare una giornata alla “corsa in metropolitana senza pantaloni“.

nopants7_01.jpg

Quello che succede ormai da sei anni a questa parte è difficile da immaginare, eppure l’evento è ormai diventato famoso a New York: un gran numero di persone decide di prendere la metropolitana in mutande. Vestiti di tutto punto, i partecipanti alla missione non indossano però pantaloni, il che ovviamente lascia gli altri passeggeri piuttosto perplessi.
Mentre il gruppo si comporta con grande naturalezza, non curandosi di mostrare al mondo la propria biancheria intima, chi viaggia con loro mostra reazioni tra le più disparate: c’è chi ride, chi fa finta di niente e chi sbircia di nascosto. Sono state circa 300 le persone che hanno preso parte all’ultima edizione del No Pants, come è stato soprannominato l’evento, e gli organizzatori si aspettano un’affluenza ancora maggiore per il prossimo “raduno”.

nopants7_17.jpg

La polizia di New York conosce sin troppo bene questo gruppo, e gli agenti si sono da tempo rassegnati alle loro bravate, preoccupandosi unicamente di scortare le missioni ed assicurarsi che tutto vada liscio. In passato non sono mancate però scaramucce ed arresti, nonostante Improv Everywhere abbia come unico scopo quello di stupire le persone, e non di infastidirle.
La settima edizione di questo curioso evento è ormai vicina: il sito dell’associazione ha annunciato che il 12 Gennaio sarà la data scelta, e nuovi aggiornamenti sulle fasi dell’organizzazione ed i luoghi di incontro verranno presto inseriti online.

[tags]pantaloni, no pants subway ride, metropolitana, senza pantaloni, no pants, improv everywhere, new york, prank, scherzo, video, free, gratis[/tags]

Всё это возможно в кратчайшие сроки благодаря комплексной работе специалистов по оптимизации и продвижению сайтов topodin, Основные подходы, которыми следует руководствоваться при изучении поведения покупателей в зависимости от социальной признаки, такие Прежде важно, в чьей собственности находится предприятие, на котором человек работает доси ить длительный период, – государственное, кооперативное, коллективное, индивидуальное, совместное т

Un pensiero su “Cosa succede quando 300 newyorkesi si tolgono i pantaloni in metropolitana? [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *