Corso per interpretare le istruzioni degli aerei

 

A tutti è capitato, prima di un volo, di osservare con stupore alcuni dei disegni che illustrano le procedure di emergenza da eseguire a bordo di un aereo in caso di guasto o di ammaraggio. Se molti si sentono levementi a disagio all’idea di un’eventuale emergenza, altri non possono fare a meno di notare gli aspetti più divertenti di queste immagini: come spesso le illustrazioni siano mal realizzate, enigmatiche, buffe o semplicemente poco chiare.
Ecco un’esilarante raccolta di istruzioni per le procedure di emergenza, accompagnate dalla relativa “traduzione”, realizzata da Michele Ampollini di Lupo Ululì.
Devo ammettere che preferisco di gran lunga questa versione all’interpretazione originale. [via Lupo Ululì, grazie Francesco, Alessandra e Pietro]

В данном случае ссылки для Яндекса выглядят более естественно topodin,

2 pensieri su “Corso per interpretare le istruzioni degli aerei”

  1. Sto ancora morendo dalle risate… ad ogni volo io e i miei amici abbiamo sempre sfottuto fino alla nausea questi maledetti disegni, e ora finalmente qualcuno li ha tradotti così come dovrebbero essere tradotti xD! Dove le trovate ‘ste cose, vi adoro!!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *