Corso in DVD su come guardare negli occhi una donna

 

Chiunque abbia una certa familiarità con i manga conoscerà bene i cliché che a volte vengono accostati agli esponenti del sesso maschile in giappone: gli uomini in questione sarebbero impacciati, chiusi e troppo timidi persino per guardare una ragazza negli occhi. Sebbene dubiti seriamente che la maggioranza degli uomini nipponici si identifichi in questo stereotipo, sono sicura che in Giappone, come in qualsiasi altra parte del mondo, esistono alcune persone particolarmente impacciate che hanno difficoltà a sostenere lo sguardo di una bella donna.
Ma a differenza che in altre parti del mondo, in Giappone si ha una soluzione a tutto, e questo problema può essere risolto grazie ad un pratico video corso. Il corso è estremamente semplice: sul DVD vi è un filmato di 96 minuti nel quale vengono mostrate 50 donne differenti che guardano in macchina. Fissando a loro volta le donne nel video, i più timidi potranno allenarsi a guardare negli occhi le esponenti in carne ed ossa del gentil sesso.
A giudicare dal video di esempio qui in basso, piuttosto che concentrarsi per guardare negli occhi la protagonista, gli spettatori dovranno concentrarsi a non lasciar scivolare lo sguardo un pò più in basso. [via Boing Boing Gadget]

Те, кто еще целиком в офлайне, уже понимают о том, что целевую аудиторию можно привлекать с помощью интернета, но их сдерживают различного рода препятствия, Студия Topodin, д

5 pensieri su “Corso in DVD su come guardare negli occhi una donna”

  1. ecco perchè si crede funzioni: un uomo non prova impaccio a guardare questa donna perchè è occupato a guardare altro!!

     
  2. E finiamola con questi stereotipi degli uomini che guardano le tette!

    Sappiate che vi sono pure dei maschi che riescono a guardare le donne negli occhi.

    I gay.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *