Copriwater per tutti i gusti

 

Quando si parla di gabinetto, ci si prepara ad affrontare un argomento particolarmente ampio e controverso: c’è chi quando deve andare in bagno sceglie la via del minimalismo, ad esempio, e chi non rinuncia a personalizzare in ogni dettaglio questo sacro luogo di meditazione.
Ma se i puristi sono ben felici di sedersi su un tradizionalissimo water di porcellana bianca, molte persone non riescono a rinunciare ad una forma un pò estrema di amore per l’arredamento e, sentendo che il proprio wc è troppo “nudo”, ricorrono ad un set di tappetino e copriwater coordinati per abbellire il bagno di casa.
La maggior parte di noi potrebbe trovare questa scelta di cattivo gusto, ma per chi è un abituè del copriwater, esistono set per tutti i gusti: dall’immancabile Hello Kitty a Babbo Natale, dalle zucche per Halloween allo Zio Sam, gli appassionati del cattivo gusto copriwater hanno solamente l’imbarazzo della scelta.


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

В 2006 – 2008 годах арбитражными судами было подготовлено семь обзоров практики рассмотрения споров, связанных с применением законодательства о защите деловой репутации topodin, В руках у Татьяны раритет

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *