Controlla tuo marito o tua moglie con un telecomando

 

Non sarebbe stupendo poter controllare le persone come facciamo con buona parte degli elettrodomestici? Immaginate che comodità: ogni volta che desiderate far lavare i piatti a vostro marito o volete che la vostra ragazza vi prepari da mangiare vi basterà prendere il rispettivo telecomando e schiacciare un bottone. Deve essere questo che ha pensato BaronBob.com quando ha messo in vendita i telecomandi Control Your Man e Control Your Woman (“controlla il tuo uomo” e “controlla la tua donna”), in grado di comunicare con il vostro (o la vostra) partner senza incappare in fraintendimenti e discussioni.
Sarebbe bello se questi dispositivi funzionassero davvero, e potessero persuadere i membri dell’altro sesso ad ascoltarci ed obbedire senza riserve. Per ora i due “strumenti del potere” si limitano a riprodurre frasi ironiche estremamente comuni nel dialogo tra uomini e donne, offrendo però a tutti l’occasione di farsi due sane risate e di sdrammatizzare la situazione durante un furioso litigio.
I telecomandi costano 17,95 $ (12,50 €) l’uno o 29,95 $ (21 €) in coppia, funzionano con due batterie AA già incluse nella confezione e vantano un repertorio di 18 frasi, di cui mi limito ad elencare solo alcune.

Controlla il Tuo Uomo:
– La Regina ha parlato!
– E’ tempo di stare a sentire!
– E che mi dici delle mie necessità?
– A cosa stavi pensando?
– Hey, hai mai sentito parlare dei preliminari?
– Baciami, idiota!

Controlla la Tua Donna:
– Cuciti la bocca!
– Ok, giù le mani dalla carta di credito!
– Sì piccola, fallo di nuovo!
– Dammi da mangiare!
– Io smammo!

controlthemanmain.jpgcontrolthewomanmain.jpg
 

Un pensiero su “Controlla tuo marito o tua moglie con un telecomando”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *