Contribuisci con i tuoi peli ad una pelliccia per le gemelle Olsen

 

Vi ricordate delle gemelle Olsen? Quelle che all’inizio degli anni ’90 erano solo le due allegre piccine protagoniste di serie televisive e film per la TV ora sono cresciute, e sono da tempo al centro dell’attenzione dei media a causa di problemi con la droga e con l’anoressia.
Una delle accuse mosse alle giovani star riguarda però tutt’altro: Mary-Kate e Ashley Olsen hanno dimostrato in questi anni di avere una forte passione per i capi in pelo di animale, ostentando le loro pellicce ad ogni occasione.
Già da tempo la Peta, un’organizzazione animalista statunitense che i lettori di Noantri probabilmente ricorderanno, offre sul suo sito un divertente gioco online che permette di vestire con pellicce ancora sanguinanti Hairy-Kate e Trashley Trollsen (questi due sono giochi di parole con i nomi delle gemelle, che in italiano potremmo tradurre con Pelosa-Kate e Immondiziashley Trollsen).

ashley_olsen_fur.jpg

Ma proprio questa associazione ha deciso di fare qualcosa di più, e chiede ai suoi sostenitori di inviare un regalo speciale alle gemelle Olsen in occasione del loro compleanno:

“Le Gemelle Trollsen hanno quasi 22 anni, sono grandi abbastanza per sapere che non si dovrebbero indossare le pelli degli animali, giusto? Apparentemente no. Le gemelle stanno esibendo pelliccie come non mai. Visto che sembrano avere tanto bisogno di peli in più sul corpo, diamogliene un pò dei nostri, ed inviamo loro un messaggio efficace.
Conservate i vostri peli in una busta ed inviateli alle gemelle con una nota che dica ‘Per favore, usate i miei peli invece di quelli degli animali. Buon Compleanno’. ”

Se siete stati di recente dal barbiere o vi siete fatte la ceretta, e siete interessati a contribuire alla nuova pelliccia delle gemelle Olsen, troverete l’indirizzo a cui inviare i vostri peli sul sito dedicato all’iniziativa. [via Trend Hunter]

Dress Up The Trollsen Twins!

topodin, В то время влияние ссылочных факторов на ранжирование было подавляющим

4 pensieri su “Contribuisci con i tuoi peli ad una pelliccia per le gemelle Olsen”

  1. poveri animaletti innocenti che due troie loro…pensare che mi stavano anche simpatiche nella serie invece sono due deficienti che si vogliono solo fare notare…

     
  2. dovrebbero fare la stessa fine con quella faccia di caxxo ke si ritrovano come si fa mettersi addosso quei poveri animaletti sacrificati x farle apparire ricche e di classe ma dove!!! mi fate pena siete 2 zoccole drogate vergognaa!!

     
  3. Saranno sicuramente pellicce finte.Le gemelle Olsen sono due bravissime attrici e sono anche carine.Altro che troie e facce di caxxo.Quelle siete voi.Vi siete mai guardate allo specchio??Penso di no!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *