Conta le pecorelle (sulla t-shirt) per addormentarti

 

Avete problemi a dormire? Soffrite di insonnia? Come darvi torto: i ritmi della vita moderna sono sempre troppo frenetici perchè, una volta a letto, si riescano a chiudere immediatamente le palpebre ed a sprofondare nel sonno.
Probabilmente ve l’avranno già consiglitato, ma avete provato a contare le pecore? Sarà anche uno dei rimedi più antichi del mondo, ma questo stratagemma può aiutarci a trovare la sensazione di relax e leggerezza che ci è tanto difficile da recuperare alla fine di una dura giornata di lavoro.
Ma se neppure contando le pecore riuscite a distogliere la mente dal pensiero di impegni e questioni irrisolte, vi serve uno strumento che vi aiuti a concentrarvi su suddette pecorelle.
Che ne dite, ad esempio, di Sheep-a-Sleep, la maglietta che ti aiuta a contare le pecore?
La t-shirt ovviamente brilla al buio, e pur essendo perfetta anche da indossare di giorno, è l’ideale da usare come pigiama.
In vendita a 19,95 $ (circa 15 €), chissà che questa maglietta ispiri un giorno qualcuno a costruire per davvero un dispositivo elettronico per la conta delle pecore. [via Fashionably Geek]

insomnia_image.jpg

Клиенты тех магазинов, которые общаются с аудиторией посредством группы ВК в выходные, ожидают ответа на свой вопрос в среднем 3–5 часов, а не 2–3 суток, как покупатели остальных участников ТОП-10 topodin, Если вы уже используете другой плагин для поисковой оптимизации, как например All-In-One SEO, то его стоит отключить, чтобы избежать конфликта и дуплицирования мета-тегов

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *