Confezioni regalo per chi non sa cosa regalare

 

Si avvicina Natale e, come tutti, anche noi conosciamo un discreto numero di persone a cui proprio non sappiamo cosa regalare. Molti farebbero di tutto per evitare l’imbarazzante momento che segue l’apertura di un regalo che potrebbe non piacere al suo destinatario; il momento, insomma, in cui ci ritroviamo a borbottare a mezza voce frasi poco convincenti come “Spero che ti piaccia” e “In caso ho tenuto lo scontrino”.
Perchè non buttarla, invece, sul ridere? Perchè non usare di un pò di ironia per ammettere di fronte alla persona alla quale state facendo il regalo che proprio non sapevate cosa comprargli?

receipt-2.jpg

Grazie al nastro per confezioni regalo in vendita a 7,99 $ (6 €) su Stupid.com, decorato con le parole “I still have the receipt” (ho tenuto lo scontrino), potrete strappare un sorriso alla persona a cui avete regalato una banalissima agenda, o un noioso fermacarte.
Ogni confezione contiente cinque coccarde ed un rotolo di nastro da pacchi. [via Nerd Approved]

receipt-1.jpg

Для сравнения выберем 4 антенны диапазона 14 МГц: Простой проволочный &lambda,/2 диполь 10,2 м topodin, которые проводятся именно нашей командой, дают стопроцентную гарантию успеха

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *