Compra un’auto personalizzata a forma di pasticcino

 

Mettiti il tuo cappello coordinato, infilati sotto al tuo pasticcino a forma di muffin e lascia che il mondo provi a capire da solo per una volta“.

Questa è la descrizione del curioso prodotto che vedete qui in basso, messo in vendita da Neiman Marcus per 25.000 $.
L’auto pasticcino è stata ideata da Lisa Pongrace, ed i primi modelli sono stati costruiti in occasione del Burning Man, folle festival americano al quale ogni estate partecipano spiriti liberi, creativi ed artisti di tutto il mondo.
Un motore elettrico a 24 volt è montato sotto ad un’intelaiatura di metallo e legno, sulla quale viene ricreata con stoffe e decorazioni la forma di un appetitoso bignè. L’auto, che non supera gli 11 km all’ora (e verrà quindi inseguita da tutti i bambini del vicinato), si guadagna per il momento il titolo di prodotto a motore più strambo del 2009.
Ma a rendere davvero speciale l’auto-pasticcino è la possibilità di personalizzarla a piacimento. Ogni acquirente, infatti, potra scegliere il suo gusto preferito e potrà “guarnire” l’auto come meglio crede, dando al curioso veivolo un aspetto completamente unico ed originale. Ovviamente assieme ad ogni automobile di questo genere viene fornito un cappello coordinato da indossare mentre si guida.
E a chi non piacerebbe guidare un’auto-pasticcino? [via Neatorama]

neiman-marcus-cupcake-cars-thumb-550x523-25558

Но понятие доверенных веб-сайтов становится неактуальным — сегодня любую веб-политику можно с легкостью обойти с помощью веб-прокси topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *