Compra online una maschera iperrealistica della tua faccia

 

ThatsMyFace è il primo sito internet costruito intorno al volto di chi lo usa: al momento di iscriversi, ad ogni utente viene richiesto di inviare due foto del suo viso, una frontale e l’altra di profilo. Questo aiuterà ThatsMyFace a creare un  modello 3D della faccia di ogni iscritto.
Una volta elaborato il vostro alter-ego digitale, potrete provare ad immaginarvi per come sarete tra trent’anni, scoprire che aspetto avreste se apparteneste ad un’altra razza o addirittura far votare il vostro viso dalla community del sito.
Ma quanto ha di straordinario da offrire ThatsMyFace non sono semplici ricostruzioni 3D: per la non certo modica cifra di 2.000 $ (1.570 € circa) potrete chiedere un vero modello iperrealistico della vostra faccia a dimensioni naturali.
Come vedete dimostrato nel video qui in basso, grazie ad una stampante 3D di ultima generazione il vostro viso verrà trasformato in una maschera a tutti gli effetti, tanto inutile quanto inquietante. Il regalo di Natale ideale per quella vostra cugina tanto vanitosa. [via TechCrunch grazie Francesco]

Ссылки с сайта не продаются, а только покупаются через популярные биржи topodin, Все же я постараюсь сделать эту статью максимально самодостаточной, чтобы после ее прочтения вы смогли увидеть более или менее полную картину, как самостоятельно продвигать сайты

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *