Compra online la scatola misteriosa per 10$

 

Vi ricordate quando da bambini, in edicola, non riuscivamo a resistere al fascino delle buste regalo misteriose? Mi riferisco proprio a quei pacchetti a sorpresa pieni di cianfrusaglie (che di solito valevano decisamente meno dei soldi che vi avevamo speso) in grado di esercitare un’attrattiva irresistibile proprio grazie al loro “contenuto misterioso”.
Ora siamo cresciuti, ed in teoria non dovremmo più essere attratti da questo genere di offerte, non vi pare? Non cederemmo mai alla tentazione di spendere i nostri soldi per una sciocca “busta misteriosa”, giusto?
E se invece di una “busta misteriosa” ci venisse offerta addirittura una “scatola misteriosa”? E se la scatola in questione costasse solo 10 $ (6 €)?
Come non lasciarsi tentare, allora, dall’offerta di SomethingStore (in italiano potremmo tradurlo come “negozio di qualcosa”), che offre la possibilità di comperare un “pacco del mistero” che potrebbe contenere qualsiasi cosa alla modica somma di 10 $ (comprensivi di spese di spedizione)?
Consideratela come un’idea per un regalo decisamente divertente o come una curiosa lotteria online, ma sappiate che questo sito mette “in palio” anche oggetti piuttosto interessanti: i più diffidenti potranno tenere d’occhio una lista della merce inviata di recente e scoprirvi addirittura iPod o fotocamere digitali.

Come recita il sito: “Potrebbe essere qualcosa di cui avete bisogno, o qualcosa che desiderate. Potrebbe essere vostro un fantastico gadget, un libro raro, un gioco da tavolo, una collana fatta a mano, un orologio che funziona al contrario, una scatola di deliziosi cioccolatini, un set di splendide tende da doccia, un videogioco famoso, una tessera regalo, l’ultima versione di un programma, un set di coltelli da cucina, un paio di jeans di marca, attrezzi da giardinaggio, utensili da cucina, oggetti d’arredamento, dispositivi elettronici, un abbonamento ad una rivista, prodotti per l’ufficio, oppure…

Insomma potreste ricevere qualsiasi cosa. Tra gli oggetti che SomethingStore non vi invierà vi sono invece alcol, membra umane, droghe, specie in via di estinzione, documenti falsi, cure miracolose, armi e denaro. Delusi? Beh, dovete ammettere che il campo di scelta resta comunque piuttosto ampio, e che SomethingStore è a suo modo ben più interessante del Super Enalotto.
E per citare Gizmodo, che cita a sua volta i Griffin:

Uomo:
Signor Griffin, lei ha vinto! Può scegliere tra la barca e la “scatola misteriosa”.
Peter Griffin: Oddio una scatola misteriosa… Pensa, potrebbe essere perfino una barca! Lois, lo sai che abbiamo sempre desiderato avere una barca…
Lois: ma Peter..
Peter Griffin: ok, scelgo la scatola!
[via Gizmodo]

somethinggrids.jpg

Классифицируются они по следующему принципу: внешние и внутренние, тактические и стратегические, но следует учитывать, что эта систематизация очень условна, так как деление должно происходит, прежде всего, по ставящимся целям и задачам topodin, В этот объемный блок работ входит подбор запросов, анализ позиций конкурентов в поисковых системах,   составление рекомендаций для следующего этапа раскрутки

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *