Compra il tuo paradiso su acque internazionali

 

Chi di noi non è mai stato affascinato dall’idea di acquistere uno yacht e di ancorarlo in acque internazionali, dove non vigono leggi e chiunque può farla da padrone? Gioco d’azzardo, droghe ed attività illegali di non meglio precisata natura cesserebbero immediatamente di essere un tabù, offrendo la possibilità al proprietario della barca di organizzare la festa più bella di tutti i tempi.
Ma perchè accontentarsi di uno yacht, dove i nostri ospiti potrebbero soffrire il mal di mare, i pirati potrebbero attaccarci o l’equipaggio potrebbe ammutinarsi? Non sarebbe perfetto avere addirittura una propria isola da sistemare in acque internazionali, dove prendere il sole, bere Piña Colada e perdere tutti i nostri averi a poker?
Ebbene, se siete ricchi e folli abbastanza, allora Jack è il vostro uomo. Questo curioso personaggio che si è fatto soprannominare The Islandmaker (il creatore di isole) offre a chiunque possa permetterselo la possibilità di costruire un’isola mobile artificiale ed interamente personalizzabile.
Un’asta su eBay, con un prezzo di partenza di 300.000 $ (192.000 €) offre a chiunque di acquistare questo curioso prodotto, ma i feedback dell’Islandmaker non ci offrono nessuna informazione utile sulla sua affidabilità.
Insomma, se avete davvero 300.000 $ da spendere forse per il momento vi conviene andare sul sicuro con un tradizionale yacht chilometrico. [via Geekologie]

islandfeet.jpg

Все это не важно! Существуют такие сайты, продвигать которые одно удовольствие&#8230, Но существует и другой вид сайтов &#8212, молодые сайты topodin, В зависимости от масштабности проекта, эти цифры могут варьироваться (также, некоторые виды работ являются периодическими), здесь отображены средние значения за весь цикл работы с проектом

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *