Componi il messaggio sulla tua t-shirt

 

Alcuni di noi sono troppo volubili per potersi permettere di acquistare una t-shirt che contenga una forte dichiarazione di pensiero: gli ideali di cui siamo certi oggi potrebbero rivelarsi convinzioni infondate in meno tempo di quanto crediamo.
Ma in fondo cosa c’è di male a cambiare idea di tanto in tanto? Perchè anche chi prende la vita con una giusta dose di leggerezza non può avere una t-shirt in grado di rispiecchiare il suo punto di vista?
Se appartenete alla categoria di persone che non se la sente di fare un investimento a lungo termine su una t-shirt “impegnata”, esistono alcune soluzioni per voi. Esiste, ad esempio, Magic Talk Bubble, una t-shirt su cui potrete scrivere un nuovo messaggio ad ogni lavaggio.

homeplay.jpg

Ma qual’è la soluzione, invece, per chi è tanto superficiale da cambiare idea più di una volta nella stessa giornata? Cosa dovrebbe acquistare qualcuno che ha sempre più di una cosa da dire?
Se volete letteralmente che la vostra maglietta parli per voi, Playshirt è quello che fa al caso vostro. Le t-shirt create da questo marchio includono ciascuna un set di 130 lettere, da poter sistemare come si preferisce sul velcro cucito alla parte frontale della maglietta: cambiate uno slogan all’ora grazie a questo originalissimo capo di abbigliamento, oppure trasformatevi in un gigantesco post-it ambulante su cui gli altri potranno segnarsi ogni genere di promemoria, il tutto nel giro di pochi minuti.
Le magliette sono disponibili in un ampia gamma di colori, taglie e modelli e sono in vendita a 24 € l’una; allo stesso prezzo potrete acquistare anche una borsa con messaggi componibili (da donna oppure unisex). [grazie Francesco]

bag1_giallo.jpg

А сказка впереди ! e-маркетингом, Студия Topodin, Все о создании сайтов, блогов, форумов, интернет-магазинов, их продвижении в поисковых системах и заработке на сайте Учет поведенческих факторов при продвижении сайта &mdash, какие способы улучшения ПФ допустимы, а какие считаются накруткой

3 pensieri su “Componi il messaggio sulla tua t-shirt”

  1. ehehe certo, siete tra i miei links 🙂

    domande: il nome Frida c’entra qualcosa col negozio/bar di Milano?
    avete un contatto myspace o ancor meglio Facebook?
    lì teniamo aggiornati i contatti su eventuali eventi in collaborazione con Play-Shirt!

    http://www.myspace.com/playshirt
    Facebook: Andrea Brembati + gruppo “Play-Shirt”

    a presto e grazie ancora 🙂
    And

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *