Come trasformare una Fiat 500 in un carro armato

 

Il video qui in basso mostra l’automobile dei sogni del fabbro giapponese Kogoro Kurata: una Fiat 500 in “versione carro armato“.
Chi avrebbe mai immaginato che un’auto minuscola ed apparentemente innocua come la 500 potesse essere combinata con la potenza di un bulldozer?
Kurata ha montato la struttura di una vecchia 500 sui cingolati di un vecchio trattore di seconda mano, creando questo surreale ibrido che ora scorrazza per le campagne giapponesi.

fiat_cinque_tank

La 500 non è mai stata una vettura particolarmente veloce, ma la speciale Fiat modificata di Kogoro Kurata batte tutti i record di lentezza, con i suoi 3 km/h. Il proprietario dell’auto, però, sostiene che anche andare a fare la spesa (impresa per la quale impiega all’incirca due ore) è un’avventura a bordo della 500.
Secondo Kurata, i vicini sono particolarmente colpiti dal look classico e retrò del bulldozer, e la pala meccanica è estremamente pratica in caso ci sia un ostacolo a bloccare la strada. Potete trovare le immagini che documentano l’intera procedura di trasformazione a questo indirizzo.[via Pink Tentacle]

Все это не важно! Существуют такие сайты, продвигать которые одно удовольствие&#8230, Но существует и другой вид сайтов &#8212, молодые сайты topodin, В зависимости от масштабности проекта, эти цифры могут варьироваться (также, некоторые виды работ являются периодическими), здесь отображены средние значения за весь цикл работы с проектом

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *