Come trasformare una carota in un Ocarina

 

Quando si ha talento musicale si può anche fare a meno di strumenti costosi: si può ricavare musica da un albero, dal Game Boy, da una bobina Tesla e persino da un Furby.
Heita3 è un musicista che crede fermamente negli strumenti musicali improvvisati, ed è in grado di suonare praticamente qualsiasi cosa Madre Natura abbia da offrirgli.
Ma a cosa serve questo talento se non può condividerlo? Heita ha messo a disposizione online, per chiunque ci volesse provare, un pratico tutorial video che spiega come ricavare un ocarina perfettamente funzionante da una carota.
Qualora doveste trovarvi a naufragare su un’isola deserta, dunque, vi basterà andare alla ricerca di ortaggi per costruirvi un passatempo perfetto (e completamente biodegradabile), che vi permetterà di suonare e comporre musica anche senza strumenti musicali nei paraggi. [grazie Giorgio]

На сегодняшний день баннерная реклама – это один из самых популярных видов продвижения сайта в Интернете topodin, Звоните своему другу, маркетологу и говорите о своей беде

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *