Come trasformare le bacchette in una forchetta

 

Come conseguenza dell’estrema popolarità della cucina orientale sono sempre più numerosi gli italiani che hanno ormai imparato a mangiare usando le bacchette. In molti ormai hanno superato quello che all’inizio sembrava un ostacolo insormontabile, causa di tante figuracce e suppliche ai camerieri.
Ma per alcuni di noi quello delle bacchette è ancora un bel problema: le avete provate proprio tutte, ma senza una tradizionalissima forchetta proprio non riuscite a mangiare? Forse il Chopsticks Aid è l’unica risposta ai vostri problemi.
Invece di chiamare da parte il cameriere e supplicarlo con sguardo disperato perchè vi porti delle posate, potreste trasformare le vostre bacchette in una comunissima forchetta grazie a questo piccolo accessorio di plastica, pensato per essere infilato all’estremità dei due bastoncini, che diventeranno così il manico della vostra posata.
Per il momento l’aiuto per bacchette è solamente un concept, ideato dal brillante designer Jaroslav Kucera, ma si tratta di un accessorio così economico e semplice da produrre che presto o tardi qualcuno si deciderà a metterlo sul mercato. [via Gizmodo]

b9vfl4b63l6ocbywt8r8bdaco1_500.jpg

Бугайченко, 25 Научно производственное предприятие &#171,Лидомед Био&#187,, г, Студия Topodin, Работая с нами, Вы ничем не рискуете и полностью исключаете вероятность нерационального использования денежных средств, ведь в случае, если в течение месяца эффект нашей работы над объектом не будет ощутим, мы вернем часть от уплаченной суммы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *