Come trasformare la propria auto nella Ecto-1 dei Ghostbusters

 

Gli Acchiappafantasmi sono un grande classico della nostra infanzia, in parte indubbiamente segnata dalle avventure di Ray, Igor, Winston e Peter, dalla segretaria occhialuta Janine, dall’ingordo Slimer, dagli zaini protonici e dalla curiosa vettura, la Ecto-1.
L’auto dei Ghostbusters, dotata di apparecchiature di ogni tipo, parabole, sirena e lampeggianti, è rimasta impressa nella memoria di tutti i bambini cresciuti negli anni ’80, e c’è qualcuno a cui la Ecto-1 è davvero rimasta nel cuore: mi riferisco a Kevin, un giovane del Colorado che, stanco di guidare la sua noiosa Subaru Outback del 2003 bianca, ha deciso di rivivere in prima persona le vicende dei suoi eroi di infanzia.

ectofront.jpg

La Subaru di Kevin è stata dunque sottoposta ad un impegnativa serie di modifiche che la hanno trasformata nello spettacolare veicolo che potete ammirare nelle foto che corredano questo articolo: la vettura è somigliante in tutto e per tutto all’auto degli Acchiappafantasmi.
Kevin afferma che gli adesivi che decorano la sua personalissima Ecto-1 gli sono costati un totale di 200 $ (135 €), ma che ciascuna delle sirene lampeggianti montate sul tetto è stata pagata 430 $ (290 €). Ci chiediamo in oltre dove Kevin si sia procurato una antenna parabolica, e se il bagagliaio sia abbastanza capiente per contenere gli zaini protonici.
Ora al giovane Kevin non resta che trasferirsi in una vecchia caserma dei pompieri ed assumere una segretaria dalla voce fastidiosa. E chi chiamerai? [via Geekologie]

cuscc.jpg

dows XP, ви не зможете виконати оновлення до Skype, Студия Topodin, Проработав хотя бы один из них, вы уже сможете определить для себя, заниматься дальше выбранным вами товаром или нет

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *