Come togliere la dignità ad un animale ver. 4.0: portate il barboncino a Minas Tirith

 

Ecco un altro capitolo della saga sulla dignità animale di Noantri.com. Se mettere una parrucca al cane, travestirlo da hot dog o conciarlo come Hello Kitty non è sufficiente, avete appena trovato un altro modo per farvi odiare dal vostro migliore amico: le armature fantasy per cani.

serena-face.jpgdaisy-profile.jpg

Il responsabile di questa ennesima crudeltà è Organic Armor, ditta di Paul Hersey specializzata nella produzione di abbigliamento in stile fantasy-medioevale-tribale realizzato a mano in gomma, ma lavorato in modo da avere l’aspetto di un armatura di maglia o di piastre. E sto parlando di sciccherie come cappelli da cowboy in stile Texas-Shannara o bikini modello Xena la principessa guerriera. Tra gioielli che potrebbero fare invidia a Galadriel ed elmi cornuti che non indosserebe nemmeno la moglie barbuta di Gimli il nano, spiccano però per crudeltà e cattivo gusto le armature disegnate su misura per i nostri amici a quattro zampe.
Unica consolazione è che questi orrendi costumi non sono in metallo ma in gomma, di conseguenza non sono pesanti da indossare nè possono ferire l’animale se non nell’onore e nella dignità. Nel sito di Organic Armor non è indicato il prezzo per questo genere di diavolerie, ma onestamente spero che le armature per cani siano molto molto care.

pugarmor.jpg

[tags]dog armour, armature per cane, medioevale, fantasy, costume, cosplay, dog cosplay, armour, animali, dog, dignità, costume[/tags]

Преимущество SEO-продвижения Текстовые материалы ресурса привлекают посетителей, завоевывая их доверие и убеждая стать клиентами topodin, Некоторые разновидности тратят целых 75 % своей жизни в воде, на сушу они выбираются только для того, чтобы отложить яйца и дождаться потомства

Un pensiero su “Come togliere la dignità ad un animale ver. 4.0: portate il barboncino a Minas Tirith”

  1. il completino è bellissimo,ma per un film cinese o giapponese!!!!nn vi sembra di esagerare,e poi,il cane nn riuscirà nianche ad alzarsi!!!!!!!provete farla più leggera,perchè a me piace molto.
    ciao!!!!!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *