Come togliere la dignità ad un animale ver. 3.0: il costume da hot dog per cani

 

Al peggio non c’è mai fine, e non mi stancherò mai di ripeterlo. Ne sono stati prova in passato il costume da Hello Kitty per gatti e le parrucche per cani, ma la fantasia (o dovrei dire “la perversione”?) umana non ha limiti ed il nuovissimo modo per privare di qualsiasi dignità il vostro amico a quattro zampe è il costume da hot dog per cani. Se andiamo avanti così un giorno o l’altro vi proporrò una compilation sull’argomento.

51t9paq79nl__ss400_.jpg

Ma soffermiamoci su questa nuova, crudele, crudele creazione di qualche altrettanto crudele persona con un pessimo senso dell’umorismo; il sito descrive il prodotto con le seguenti parole: “Trasforma ogni cane in un hot dog con il costume Hot Diggity Dog. Due morbide fette di peluche decorate con semi di papavero circondano il cane, con una spruzzatina di ketchup sulla schiena. Imbracature con velcro regolabili ed elasticizzate rendono questo adorabile costume facile da indossare e togliere, in modo che calzi a pennello ad ogni cane. Si lava con un panno umido ed è disponibile in più taglie.”
Il costume costa 15,99 $ (quasi 12 €), ed è anche disponibile in plastica per 39 $ (28,50 €).
Riuscite anche voi, come me, a scorgere l’imbarazzo che i cani con addosso quel coso dimostrano apertamente?

07-29-2006.jpg

[tags]dog, hot dog, cane, costume, Hot Diggity Dog, ketchup, mustard, senape, panino, animali, diritti, halloween[/tags]

Поскольку мы работаем над SEO оптимизацией сайта, весь контент интересен не только пользователям, но и поисковым системам, Студия Topodin, Шпаргалка оптимизатора

7 pensieri su “Come togliere la dignità ad un animale ver. 3.0: il costume da hot dog per cani”

  1. FANCULIZZATEVI PERSONE NON DIGNITOSE FATE SCHIFO PER KI VI VEDE E NN VI VEDE SIETE CATTIVI E BRUTTI NN ARRIVERETE MAI A FARE nnt nella vita è LA REALTà PERSONE SKIFOSE E INRISPETTOSE!

     
  2. hai proprio ragione animalista vendicativa e pasquale siete delle persone con dei problemini da risolvere (nnt rispetto)socia wwf e csn e enpa con allegati e sponsor non vi conviene mettere delle immagini e dei testi tanto volgari per quelle bestioline:by sara…
    con l’approvazione di animalista vendicativa al mio fianco con sete di vendetta!by nadia

     
  3. Non capisco se l’attacco è diretto a noi, come autori del blog, o a chi mette in vendita i costumi, ditta con la quale non abbiamo assolutamente niente a che fare (e mi pare anche ovvio).
    Ad ogni modo, sono d’accordo che i cani hanno una loro dignità da rispettare, tant’è che l’ho anche scritto nell’articolo, ma non vi starete scaldando troppo, ragazzi? 🙂

     
  4. lo sapete che il mio cane, quando mi presento con il suo cappottino, salta come una matta….contenta di mettersi forse in ridicolo e davanti ai fotografi a carnevale si mette in posa come una diva?

     
  5. Io l’ho visto al Carnevale di Viareggio, il bassottino che lo indossava era felice come un matto e si faceva coccolare da tutti. La mia jackina vestita da coccinella era altrettanto felice. Noi adoriamo la nostra cucciola, e non le faremmo mai nulla di male, a leggere certi commenti mi viene da pensare che certa gente è davvero frustrata. Rilassatevi cari animalisti integralisti, il rispetto per gli animali è ben altra cosa…

     
  6. Che idiozia di articolo.
    In vent’anni che ho cani non li ho mai travestiti ma non ha veramente capito una fava chi parla di cane che perde la dignità o triste perché ha un costume piuttosto che un “socialmente accettato” cappottino .

    Per l’animale che gli mettiate un cappottino o un travestimento da hot dog non fa alcuna differenza: gli frega solo di stare comodo, non impacciato e coccolato da padroni e amici.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *