Come togliere la dignità ad un animale ver. 2.0: le parrucche per cani

 

Quando vi ho raccontato della cuffietta che trasforma il vostro micio in una Hello Kitty vivente ero certa che si fosse toccato il fondo. A quanto pare mi sbagliavo.
Il mostro di cui vi parleremo oggi porta il nome di Ruth Regina, ed ha l’aspetto di una tranquilla signora di mezza età. A quanto pare però la signora Regina ha un’esperienza ultradecennale nella realizzazione di parrucche e nessun rispetto per il migliore amico dell’uomo:
Ruth ha iniziato la sua “avventura” realizzando una parrucca per il beagle di un amico, ed a quanto pare ha ricevuto decine di ordini dopo il primo (perchè la madre dei fessi è sempre incinta): la ditta Wiggle Dog Wigs era nata.

senza-titolo-1.jpg

Ruth Regina garantisce che l’amore per la qualità e la lunga esperienza infusi nelle parrucche per bipedi sono pari a quelli infusi nelle parrucche per quadrupedi; l’intraprendente signora assicura inoltre che il comfort delle creaturine è da lei messo al primo posto quando realizza toupè per loro.
Per ora i cani del nostro paese sono al sicuro: il marchio non effettua vendita online ed ha un solo punto vendita, in Florida; ma per quanto a lungo il migliore amico dell’uomo potrà ritenersi ancora al sicuro?

buddybraids.jpg

[tags]parrucca, wig, dog, cane, toupè, ruth regina, dog wigs, parrucche per cani, wiggles, wiggles dog wigs, animale, immagini[/tags]

Он обеспечивает обратную связь с клиентами, служит для поддержания имиджа Вашей компании, дает о ней общую информацию и, конечно, рекламирует ее товары или услуги topodin, Он должен предоставить прямые и надежные гарантии мира и безопасности, вплоть до военной поддержки, в случае угрозы территориальной целостности

3 pensieri su “Come togliere la dignità ad un animale ver. 2.0: le parrucche per cani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *