Come sbarazzarsi di chi parla al cellulare in pubblico

 

State cenando in un ristorantino romantico con la vostra ragazze e siete finalmente sul punto di dichiararle tutto il vostro amore quando il cellulare del vostro vicino di tavolo inizia a squillare. La suoneria è un remix della Macarena ed il signore in questione inizia a parlare ad alta voce ed in dettaglio della malattia della pelle che ha contratto mentre era in vacanza.
Cambio di scena.
Siete appena entrati in ascensore ed accanto a voi c’è una ragazzina alla quale squilla il telefonino. La recezione all’interno dell’ascensore è ovviamente disturbata, ma la ragazzina si ostina a parlare, anzi ad urlare ritmicamente “PRONTO!” e “MI SENTI?” incurante della vostra espressione infastidita.

Cambio di scena.
Siete al cinema e, proprio mentre il film sta iniziando, in sala squilla un cellulare. Ovviamente l’interessato risponde ed inizia a conversare come se niente fosse.

Quante volte vi siete ritrovati in situazioni come queste? Quanto spesso avete desiderato che i telefonini non fossero stati mai inventati? Non avete mai sognato di avere il potere di spegnere a comando qualsiasi telefono cellulare nei paraggi?
Se siete disposti ad investire una certa somma di denaro in quella che è indubbiamente una giusta causa, potrete procurarvi per soli 550 $ (347 €) un cellular jammer in grado di bloccare la recezione di qualsiasi telefonino nel raggio di 18 metri di distanza. Per 400 $ (252 €) in più, inoltre, potrete aumentare la distanza coperta a 25 metri.
Personalmente ritengo il cellular jammer l’invenzione più utile del nuovo millennio e ne renderei l’acquisto detraibile dalle tasse. [via Gizmodo]

jammerphone.jpg

То есть раскрутка, несомненно, очень важна! Уверенно двигаясь в ТОП, не сомневайтесь — это вам необходимо topodin, Например, &laquo,Лицензия на использование поисковой системы Яндекс&raquo, одним из своих пунктов сообщает, что поисковый спам запрещен

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *