Come ingannare i ladri: il televisore finto

 

Quando un topo d’appartamento decide di commettere un furto non si limita a guardare il nostro istruttivo video su come scassinare le serrature, ma di solito studia l’appartamento che prende di mira e sta ben attento ad introdurvisi quando in casa non c’è nessuno.
Il miglior deterrente per scoraggiare i ladri, in questi casi, consiste ovviamente nel lasciare la televisione accesa per dare l’illusione al malfattore che siate in casa.

faketv.jpg
Se però non amate gli sprechi di energia oppure non vi piace l’idea di rovinare la vostra nuovissima televisione al plasma, esiste un dispositivo che fa al caso vostro: si chiama FakeTV, ed è un apparecchio in grado di proiettare le stesse luci bluastre dal movimento pulsante che di solito associamo ad uno schermo televisivo.
Non solo FakeTV costa molto meno della vostra TV al plasma (49 $, circa 31 €), ma consuma una piccolissima parte dell’energia che consumerebbe invece un normale televisore.
Il dispositivo non si limita ad offrire un gioco di luci estremamente realistico, ma è anche programmabile grazie ad una CPU integrata.
Bisogna anche ammettere che una valida alternativa al vivere con l’ossessione di subire un furto consiste nell’acquistare un sistema d’allarme efficace. [via Techabob]

6 оптимизация и продвижение в Питере раскрутка агенства недвижимости, Обеспечивая широкий охват аудитории, они хорошо подходят как для увеличения объемов продаж уже известных товаров, так и для продвижения новых продуктов и услуг, в том числе инновационных

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *