Come fare pipì sul campo da golf senza farsi notare

 

Non vi siete mai domandati cosa prevedono le regole del golf se ad uno dei giocatori scappa un bisognino? Ed anche nelle partite amatoriali, come ci si comporta se si è a qualche chilometro dal più vicino bagno?
A quanto pare i golfisti sono troppo eleganti per cercare un albero o un cespuglio dietro al quale liberare la vescica, ed hanno bisogno di ricorrere a raffinati stratagemmi come UroClub.

putter-pisser.jpg

Quello che all’apparenza sembra una comune mazza da golf, che il giocatore potrà tenere assieme a tutte le altre, è in realtà un dispositivo pensato per permettre a chi gioca di urinarvi all’interno senza essere notato dagli altri giocatori nei paraggi.

Vi basterà posizionare un asciugamano poco vistoso sul vostro affare, svitare il tappo della mazza, che ha l’aspetto di un ferro da sette, e liberate la vescica, fino a mezzo litro. Quando avete finito infilate nella borsa la mazza, che è a prova di perdite, e tirate il vostro prossimo colpo“.

UroClub costa solo 24,95 $ (circa 19 €), e la compagnia che produce questo ferro speciale spera che entro breve le maggiori ditte che producono mazze da golf lo includeranno nella loro linea di prodotti. [via Failblog, grazie Francesco]

Куратором курса станет Юрий Смагин, Студия Topodin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *