Come copiare da veri professionisti con la penna LED

 

L’arte di copiare a scuola è una disciplina complessa che si impara solo con l’esperienza, e si tramanda dagli studenti dell’ultimo anno alle matricole, di generazione in generazione.
Quando si tratta di copiare, la tradizione delle tecniche classiche affinate da generazioni di studenti va unita unita all’utilizzo delle nuove tecnologie: ci hanno già pensato i milioni di studenti che hanno provato a passarsi il compito in classe utilizzando gli SMS. Ma ormai i professori di tutte le scuole sono ben consapevoli del “rischio cellulari”, e ai più giovani occorre inventarsi nuove soluzioni.
Se non avete studiato e non vi resta che copiare il compito in classe, per farla franca esiste uno stratagemma economico ed efficace, del quale nessun insegnante potrebbe mai sospettare: la penna con schermo LED.
Questo piccolo dispositivo è in grado di mostrare brevi messaggi luminosi lunghi fino a venti caratteri, ed ha l’aspetto di una normalissima penna. La LED Message Pen, in vendita a 15 $ (10 € circa), proietta il vostro messaggio all’interno della parte superiore della penna, permetendovi di trasmettre informazioni da un banco all’altro mentre al professore sembrerà semplicemente che stiate prestando la penna ad un compagno. [via Geek Alerts]

ledmpen1.jpg

  Кто нуждается в управлении репутацией? Эта услуга необходима тем, кто желает показать свою заинтересованность в клиентах, лояльность и открытость, Студия Topodin, Но кроме общения, социальная сеть подойдет и для публикации анонсов Вашего блога

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *