Colpisci la talpa: l’ennesimo accessorio USB pensato per evitare di lavorare

 

Nell’ultimo periodo una spropositata mole di accessori USB ha invaso il mercato della tecnologia digitale. Se molti di questi apparecchi sono indispensabili o quantomeno di grande utilità per numerose attività lavorative, altri rappresentano invece il trionfo dell’inutilita oppure, ancora peggio (o meglio), uno strumento indispensabile per distrarsi del tutto dal proprio lavoro.
E dopo la automobilina controllabile via bluetooth, dopo il tamagotchi USB da scrivania ed il massaggia occhi elettronico direi che l’arte di non lavorare fa l’ennesimo passo avanti con il “colpisci la talpa” USB.
Questa particolare versione portatile di Whack-A-Mole si collega al vostro computer e funziona in modo molto semplice: quando le “talpe” si illumineranno dovrete colpirle con le dita, in partite che possono durare a scelta 30 secondi o un minuto. Un display led mostrerà il vostro punteggio, così che potrete sfidare il collega del cubicolo accanto a fare di meglio o migliorarvi di giorno in giorno.
Il Whack-A-Mole USB costa 12,49 sterline (18 €), un prezzo relativamente decente per essere licenziati. Ora dovete solo trovare il modo per giocare senza farvi notare dal vostro capo.

whac_a_mole_usb.jpg

[tags]colpisci la talpa, whack-a-mole, usb, technology, tecnologia, gioco, game, computer, job, ufficio, lavoro, office[/tags]

Компаниям, которым необходимо насытить медиапространство положительными отзывами, и сделать их видными для целевой аудитории, Студия Topodin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *