Cocktail esplosivi con Coca e Mentos

 

Se non avete mai sentito parlare della reazione che si scatena quando delle caramelle Mentos entrano a contatto con della Coca Cola, probabilmente avete vissuto in un eremo per gli ultimi cinque anni.
Il tormentone, che stava lentamente scivolando nell’oblio informatico, è di recente tornato alla ribalta grazie all’idea proposta da alcuni amanti dei cocktail: perchè non congelare una Mentos all’interno di un cubetto di ghiaccio ed aggiungerlo ai drink da servire agli amici?
Il sito offre una serie di dettagliate istruzioni su come preparare cocktail esplosivi a tempo: una volta consumato il ghiaccio attorno alla Mentos, il whisky & coca della vostra vittima si trasformerebbe in un piccolo vulcano frizzante.
Secondo le istruzioni di Wired, basterebbe riempire a metà una vaschetta per il ghiaccio, attendere che l’acqua si congeli, adagiare le caramelle sulla parte già solida e riempire completamente la vaschetta, ottenendo così cubetti speciali all’interno dei quali è intrappolata una mentos.
Una volta guarnito il drink a base di cola con uno di questi cubetti, basterà aspettare che il ghiaccio si sciolga fino ad arrivare alla caramella per assistere ad una piccola esplosione.
Purtroppo, secondo il parere di alcuni esperti, questa “rivisitazione” del tormentone di qualche anno fa sarebbe una bufala, perchè la reazione esplosiva verrebbe meno una volta rimosso, a causa dell’acqua, il livello superficiale della caramella, sulla cui superficie ruvida il diossido di carbonio tenderebbe ad accumularsi. Vale la pena fare comunque un tentativo? [via Wired How-to Wiki]

st_howto_explodingdrink

Как мы видим на фото, я изобразил самые основные моменты, которые входят в комплексное продвижение сайта topodin, Но такое случается редко

2 pensieri su “Cocktail esplosivi con Coca e Mentos”

  1. Provate a mettere una mentos anche qui….
    Long island ice tea la cui ricetta originale codificata I.B.A è attualmente la seguente.
    1/2 oz vodka
    1/2 oz rum chiaro
    1/2 oz gin
    1/2 oz triple sec
    1/2 oz tequila

    3/4 oz succo limone
    1 oz zucchero liquido
    top cola

    La cola farà esplodere il vostro drink!!

     
  2. There is numerous separate years Los angeles Weight reduction eating plan with each a person can be a necessity. The pioneer part can be your original obtaining rid of belonging towards the extra pounds. la weight loss dcgabaefba

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *