Coca Cola Light + Mentos, the explosion maker! [video]

 

Finalmente, dopo le tante difficoltà legate alla vita di questo sito, sono riuscito ad inserire nuovamente il nostro ormai vecchio, ma sempre affezionato video dell’esperimento più gettonato dello scorso anno, l’esplosiva combianzione Mentos-Coca Cola.
Per i pochi che sono ancora all’oscuro di questa scoperta, non si tratta altri che di inserire pochi confetti Mentos all’interno di una bottiglia di Coca Cola Light per scatenare una reazione fisica da lasciare di stucco!

Una volta inserite le carmelle nella bottiglia, la Coca Cola schizza istantaneamente per 3-4 metri in altezza con un getto uniforme e spettacolare. Questa trovata ha scatenato ovviamente delle fantasie creative da non sottovalutare in certi casi, c’è chi ha fatto dei veri e propri missili con le bottiglie e chi invece ha deciso di trarne profitto trasformando una semplice reazione in spettacoli visivi molto complessi, l’esempio di maggiore spicco è senz’altro eepybird.com.

Nel nostro video diamo una dimostrazione standard delle possibilità di applicazione infinite di questa conturbante unione molecolare!

[tags]coca, cola, light, mentos, chimico, video, divertenti[/tags]

Релевантность и ранжирование — что это такое Но это проблемы интернет-поисковиков, Студия Topodin,

Un pensiero su “Coca Cola Light + Mentos, the explosion maker! [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *