Clocky, la sveglia scappa via

 

Non riesco ad immaginare nulla di più impietoso.
Clocky è una normalissima e puntualissima sveglia, ma con un tocco di sadismo in più: se premerete il tasto che attiva la funzione snooze (quella che rimanda la levataccia di qualche minuto, insomma) per più di una volta, questo simpatico oggetto scapperà via ed inizierà a correre per tutta la stanza, cercando un posto dove nascondersi.
Se vorrete dunque far cessare il fastidioso suono dovrete dedicarvi, appena svegli e probabilmente poco felici, alla “caccia alla sveglia”.
Clocky può “saltare” anche da un metro di altezza, correre su parquet, tappeti e moquette e se volete solo una comunissima sveglia, potrete sempre smontarle le ruote.
Utile per tutti coloro che senza neppure accorgersene premono il tasto snooze o spengono la sveglia nel dormiveglia, o anche per quelli che continuerebbero a rimandare il momento di alzarsi dal letto all’infinito, Clocky è un oggetto divertente ma anche un pò crudele.
Certo si sentiranno ancora più frustrati quelli che hanno la tendenza a fracassar sveglie d’istinto, in preda al fastidio di doversi svegliare.

clockybluejumping.jpg

[tags]sveglia, alarm, clock, running, tecnologia, novità, funny, wake-up, bed, letto[/tags]

Ни для кого не секрет, что большинство посетителей ресурса попадают на него, вводя запросы в системах-поисковиках topodin, Построены по типу &laquo,повторяющееся регулярно событие + дата&raquo,

2 pensieri su “Clocky, la sveglia scappa via”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *