Cioccolatini a forma di proiettile per veri duri

 

Con l’avvicinarsi delle vacanze di Natale molti di noi si preparano (o si rassegnano) all’idea di mettere su qualche chilo abbuffandosi di dolci e prelibatezze. Per molti ad aprire le danze ci sarà sicuramente una tombolata e la conseguente cascata di cioccolatini e caramelle.
Ma in ogni famiglia c’è sempre qualcuno che non entra facilmente nello spirito delle feste, e si sente troppo “duro” per giocare a tombola con nonni e zii. Come fare per persuadere anche i teenager più reticenti ed i cugini più musoni? Come trascinare tutti, anche i meno socievoli, nell’abbuffata generale?
I cioccolatini a forma di munizioni in vendita a 14,95 $ (11,50 € circa) sul sito Uncle Sam’s Army Navy Outfitters (interamente dedicato alla vendita di prodotti militari), saranno un’attrattiva irresistibile anche per il duro della famiglia, che non potrà fare a meno di farsi coinvolgere dall’atmosfera delle feste.
Ogni scatola è in realtà un modello in miniatura di una vera custodia per munizioni, contiene 20 colpi di calibro 50 e può essere riutilizzata per custodire proiettili veri. [via Nerd Approved]

ammoyummy.jpg

на благо всех форумчан topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *