Cina: conservate nell’ambra i denti che vi sono stati estratti

 

Forse tra milioni di anni una evoluta razza del futuro scoprirà un oggetto incastonato nell’ambra, proprio come è successo a noi di trovare insetti preistorici intrappolati in quella che un tempo era la resina di antichissimi alberi, e si chiederà come diavolo ci è finito un dente lì dentro.
Infatti di recente la clinica dentistica Hangzhou Xiaoshan, in Cina, offre la possibilità di ottenere un souvenir del proprio trattamento ortodontico incastonando i denti estratti (solo quelli sani, rimossi magari in funzione di un riallineamento) nell’ambra.
Realizzati a mano, i gioielli “personalizzati” sono consegnati entro una settimana dall’intervento, e potranno essere utilizzati come pendenti o portachiavi, conservando un piccolo pezzo delle vostre spoglie mortali per sempre.
Sperando che tra migliaia di anni un regista non ne tragga ispirazione per un improbabile film di avventura, stavolta senza dinosauri.

amberwithteeth1.jpg

[tags]Hangzhou Xiaoshan, dentista, cina, dente, teeth, tooth, dente, incastonato, amber, ambra, jewelery, gioiello, collana, inclusion[/tags]

В интернете очень высокая конкуренция, Ключевые слова при продвижении веб-сайта: их смысл и значение, Партнерские программы – способ дополнительного заработка для бизнеса Одно из первых последствий экономического спада – это снижение покупательской способности

3 pensieri su “Cina: conservate nell’ambra i denti che vi sono stati estratti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *