Chi vincerebbe in un combattimento tra un pirata ed un ninja? [video]

 

Da tempo in rete si è diffuso un dibattito di grande rilevanza internazionale, che coinvolge intere community, forum e blog. La domanda che tanti utenti si pongono e che divide da anni il popolo di internet è la seguente: pirati o ninja?
Le origini di questa questione e del conseguente dibattito si perdono nel caos telematico, e sono a tutt’oggi confuse ed annebbiate. Il quesito però è diventato di capitale importanza per milioni di persone, che hanno scelto di schierarsi dall’una o dall’altra parte e difendere a tutti i costi la propria posizione. Sia i pirati che i ninja, si sa, sono abili combattenti, avventurosi guerrieri e personaggi dall’innegabile fascino romantico; considerate queste loro peculiarità è in effetti difficile determinare chi uscirebbe vincitore da uno scontro tra due esponenti delle rispettive categorie.
D’altro canto le due figure, oramai icone della cultura popolare, rappresentano anche due stili di vita e due modelli comportamentali ben diversi: i pirati sono notoriamente confusionari, hanno una forte personalità ed agiscono principalmente per il loro interesse personale, anteponendolo spesso anche all’onore. D’altro canto i ninja sono invece guerrieri estremamente silenziosi che preferiscono spesso annullare la propria singola individualità in funzione di una mirata azione di gruppo, facendo dell’onore il proprio valore più saldo.

rc_pirate_ninja.jpg

Al quesito sono stati dedicati sondaggi online, dibattiti di massa, interi siti ed addirittura un fumetto, ma mai prima d’ora si era pensato di creare un giocattolo a tema. L’oggetto in questione viene ovviamente dal geniale team di ThinkGeek, e consiste in due modellini gonfiabili radiocomandati, uno raffigurante un pirata, l’altro un ninja. Da oggi potrete dunque portare la sfida in campo aperto e gareggiare apertamente contro chi non sostiene la vostra tesi, qualunque essa sia. I vostri due nobili guerrieri gonfiabili vi verranno a costare 34,99 $ (23,50 € circa), batterie non incluse.
Anche lo staff di Noantri è curioso e desidera sapere cosa ne pensano i suoi lettori, rispondete dunque al nostro sondaggio:
[poll=3]

[tags]pirate vs.ninja, pirati, ninja, fight, rc, giocattolo, toy, radiocomandato, video, thinkgeek, free, combattimento, sfida, sondaggio, test[/tags]

И если оценка примерного бюджета на поисковое продвижение соперников нам сейчас не так важна, то анализ сайтов соперников обязателен по всем пунктам Студия Topodin, Итак, Вам нужно быть первым в ТОП, например в Харькове или Киеве

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *