Chi non ha mai avuto una giornataccia in ufficio? [video]

 

A tutti è capitato di passare dei momenti particolarmente bui sul posto di lavoro. Chi non si è mai sentito sull’orlo di una crisi di nervi di fronte ad un computer malfunzionante o all’ennesimo guasto della fotocopiatrice? Se anche voi siete stati sul punto di esplodere per lo stress almeno una volta nella vita, sapete a cosa mi sto riferendo.
Se in passato vi ho raccontato di diversi strumenti e metodi per ovviare alle brutte giornate in ufficio, questa volta voglio dimostrarvi che non siete i soli a cui è passato per la testa di “spaccare tutto” in un momento di frustrazione.
Questo filmato, accompagnato da una colonna sonora più che appropriata, non è solamente la prova che tutti possono avere una brutta giornata, ma è qui per ispirarvi solidarietà nei confronti dei suoi protagonisti e strapparvi un sorriso nei brutti momenti in cui la stampante deciderà di smettere di funzionare o la vostra collega con la voce stridula arriverà ad infastidirvi.
Questo videoclip può risultare catartico o limitarsi a strapparvi un sorriso, ma l’importante è che adesso vi prendiate un minuto di pausa, vi rilassiate e vi godiate lo spettacolo di decine di persone che decidono improvvisamente di fare a pezzi i loro uffici (o i loro colleghi).

[tags]ufficio, bad day, giornataccia, ufficio, lavoro, job, work, stress, troppo lavoro, office, video, free, relax, pausa[/tags]

  Оптимизация налогообложения – это организационные мероприятия в рамках действующего законодательства продвижение сайта методы: Заказать продвижение сайта Сегодня Интернет предоставляет колоссальные возможности для любого вида бизнеса

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *