Che religione scegliere? Gira la ruota!

 

Quanti di noi, nel corso delle loro vite, hanno attraversato grandi e piccole crisi mistiche? Pur essendo gli italiani per tradizione cattolici e particolarmente refrattari alle religioni di ultima generazione, è più che umano (ed oltremodo salutare) attraversare dei periodi di crisi religiosa in cui la propria fede (qualsiasi essa sia), o il proprio solido ateismo vengono messi alla prova. In situazioni come queste alcuni si danno alla new age, altri al buddismo, c’è chi inizia a coltivare marijuana sul balcone e dreadlock sulla testa, mentre altri ancora si lasciano incastrare dai furboni di Scientology. Ma a volte la scelta è talmente ampia che può sembrare quasi che una religione valga l’altra (che sia così?).
Se state DAVVERO attraversando una profonda crisi personale, e volete appigliarvi ad un sostegno religioso, qualunque esso sia, non lasciatevi “accalappiare” dal primo predicatore della domenica che incontrerete per strada; affidatevi invece completamente e ciecamente nelle mani del caso. Acquistate la ruota per la scelta religiosa, che vi permette di estrarre a sorte la vostra nuova fonte di sollievo spirituale.
Mormone, indù, ebreo, wicca, sufi, musulmano, hare krishna, jedi o vudù? La scelta è troppo ampia per analizzare obiettivamente i pro ed i contro di ogni sentiero religioso, e voi avete fretta di rifugiarvi tra le braccia della divinità/pastore/predicatore/santone/entità cosmologica di turno. Usate questo pratico metodo per sorteggiare la vostra scelta. La ruota che cambierà la vostra vita costerà soltanto, pensate, 7,50 $ (5,50 €), ed al suo interno troverete le nozioni base che vi permetteranno di essere iniziati da subito a qualsiasi religione che il destino deciderà per voi.

slide_40504_1_front.jpg

[tags]religione, fede, crisi misitica, crisi spirituale, scientology, santone, predicatore, religion, faith, voodoo, vudu, cristianesimo, ebraismo, hare krishna, new age, ruota, caso, destino[/tags]

mediaplan, Продвижение сайта турфирмы, Раскрутка сайта Продвижение сайтов является одним из главных инструментов интернет-маркетинга

3 pensieri su “Che religione scegliere? Gira la ruota!”

  1. Uhuh..bellissimo!:) anche se ci sono solo una 30 di religioni, potrebbe essere uno strumento notevole per una scelta razionale!

    Se qualcuno ne crea una versione on-line gratuita avvertitemi!:D

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *