Cd in pelle per l’uomo d’affari di classe

 

Per un imprenditore, un uomo d’affari o per qualsiasi persona di un certo prestigio sociale, l’immagine è una cosa fondamentale: essere sempre vestiti in modo impeccabile, scegliere gli accessori giusti, il biglietto da visita più elegante o i soprammobili più raffinati per la propria scrivania è parte integrante di uno stile di vita, e permette di presentarsi agli altri nel modo giusto.
Siete proprio sicuri di non trascurare nessun dettaglio? Non c’è proprio nient’altro nel vostro ufficio che potrebbe subire un bel restyling? Non vi pare, ad esempio, che i cd che usate per le presentazioni della vostra azienda siano poco eleganti?
Se intendete ovviare a questa piccola mancanza e lasciare a bocca aperta i vostri clienti, dal 25 Ottobre saranno in vendita, in Giappone, i cd in pelle. Non ci è ancora dato conoscere il prezzo di quest cd vergini, prodotti da Maxell, che saranno disponibili in cinque colori differenti, ma se siete persone di gusto e raffinate (o vi piace lo stile di Fonzie) sapete che lo stile non ha prezzo. [via Engadget]

news00082.jpg

Обновление алгоритма Панда 4 Topodin, 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *