Cavalieri giostranti radiocomandati [video]

 

Qual’era lo sport più popolare nel medioevo? Ok… qual’era lo sport più popolare nel medioevo dopo la caccia agli eretici ed alle streghe? Esatto: il torneo cavalleresco.
Visto e considerato che il revival medioevale sembra un genere immortale, a cui cinema e videogames portano continuamente nuova linfa vitale, prevedo un grande successo per questi cavalieri giostranti radiocomandati.

rc_knights.jpg

Sono ovviamente un’altra delle idee geniali dello staff di Think Geek, e sono in vendita online alla modica cifra di 39,99 $ (circa 30 €). La confezione include due cavalli, entrambi con cavaliere e lancia (ovviamente radiocomandati su due frequenze differenti) e le batterie.
Per un maggiore realismo i cavalieri in miniatura sono disarcionabili, ed una volta che il vostro crudele avversario avrà fatto cadere il vostro paladino da cavallo perderete il controllo del destriero, e dovrete alzare bandiera bianca.
Non vi resta che procurarvi una folla urlante di spettatori assetati di sangue.

[tags]jousting knights, knights, medieval, medioevo, revival, r/c, radio-controlled, radiocomandati, telecomandati, batterie, gioco, giocattolo, cavalieri, giostra, torneovideo, free, toy, batteries[/tags]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *