Cavalieri del Re

 

Cavalieri del re cantano lady oscar

Per chi guardava la tv negli anni Ottanta sono dei miti, per gli altri, per le nuove generazioni e per quelli che, al contrario di me, non erano teledipendenti, sono pressochè degli sconosciuti. Eppure sfido chiunque a non conoscere almeno una delle loro canzoni.

I cavalieri Del Re possono vantarsi di essere gli autori delle sigle di Kimba il leone bianco (1981), Sasuke (1981), L’Uomo Tigre (1982), Lupin, ladro gentiluomo (1982), Lady Oscar , Ransie la Strega, Yattaman e tantissime altre. Tutte ottennero un incredibile successo all’ epoca e molte rimangono indelebili nei nostri ricordi.

Per quanti credono che I Cavalieri del Re siano stati una cometa degli anni Ottanta, questo video farà loro cambiare assolutamente idea: tuttora I Cavalieri Del Re sono una delle band nel settore delle sigle di cartoni animati più attive lo dimostra il fatto che il loro Concerto a Lucca Comics and Games 2006 ha fatto il pieno e recentemente hanno pubblicato anche un DVD dei loro Live.

Altri video: L’uomo Tigre a Macchemù
Lady Oscar originale degli anni 80
Kimba il leone bianco live
Devilmen live
Yattaman live
Sigle oiginali: Conan
Ransie la strega
Lady Oscar

[tags] Cavalieri del Re, cartoni, animati, sigla, ottanta, live, concerto, lucca comix [/tags]

Поведенческие факторы, реальное отношение пользователей к Вашему web-сайту, их поведение и дальнейшие действия после посещения страниц ресурса, а также брендовое окружение экспертной ссылочной массой с авторитетных интернет-изданий и нацеленность на лидерство – основные критерии, по которым определяется уровень раскрутки сайта, нацеленного на долгосрочное развитие и рост, Студия Topodin, Как так, спросите вы? Ведь у них один и тот же товар, идентичные сайты, те же цены, а результаты разные

3 pensieri su “Cavalieri del Re”

  1. Come e/o dove si può trovare il DVD live dei Cavalieri del Re?

    Fatemi sapere di sicuro!!
    Grazie anticipatamente.
    Saluti.

     
  2. Rispondo a Freedomwind. Per avere il DVD live di Lucca dei Cavalieri del Re non si trova nei negozi, ma devi contattare una persona del forum di Sigle TV .net, dove io sono iscritto. Ultimamente è uscito un secondo DVD live dei Mitici Cavalieri, ed è un DVD singolo dove c’è il concerto che hanno fatto a Venezia a Piazza S. Marco il 10 febbraio 2007 insieme alla Mente di Tetsuya e il concerto che hanno fatto a Prato al locale Siddharta Alternative Club insieme ai Banana Split il 17 febbraio 2007. Nel DVD di Lucca come extra c’è un intervista inedita ai Cavalieri prima del concerto, mentre nell’altro DVD come extra c’è la loro nuova sigla intitolata “La macchina del tempo” Se sei interessato a questi DVD mandami una e – mail a questo indirizzo:[email protected] e ti dirò come farti avere i DVD ciao. Un mio parere, il concerto che hanno fatto a Lucca è bellissimo, ma è stato ancor più bello averlo visto dal vivo, perchè io quella sera c’ero ciao.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *