Carta igienica antistrappo: lo scherzo più crudele da fare in bagno

 

Una delle situazioni più drammatiche ed imbarazzanti che può capitare nell’ambiente domestico ha a che fare con la carta igienica. A tutti è capitato prima o poi di dover correre in bagno e di scoprire solo quando è troppo tardi che l’ultima persona ad aver usato la toilet ha dimenticato di lasciare un nuovo rotolo dopo aver finito quello vecchio.
Se uno dei vostri coinquilini o familiari persiste in questa fastidiosa abitudine e vi tocca risolvere di frequente questo genere di situazioni, probabilmente il vostro orgoglio starà reclamando vendetta.

revengetp.jpg

Sto per suggerirvi dunque quello che è probabilmente lo “scherzo da wc” più crudele che sia stato mai concepito: la carta igienica antistrappo.
Il rotolo in questione ha l’aspetto di comunissima carta igienica, ma per quanto ci si sforzi è impossibile riuscire a strapparla. Ecco qualcosa che potrà mettere davvero in difficoltà la sventurata vittima della vostra vendetta: chi si aspetterebbe mai di dover risolvere un simile problema?
Un rotolo di carta igienica antistrappo costa 8,89 $ (6 €), ma cosa sono i soldi in confronto ad una tanto gratificante e crudele vendetta?

toiletpaperguy.jpg

[tags]carta igienica, scherzo, prank, gag, toilet paper, bagno, toilet, wc, vendetta, revenge toilet paper, carta igienica antistrappo[/tags]

При сравнительно небольших финансовых расходах на продвижение сайта в поисковых системах Google и Яндекс, осуществляется массивный приток заинтересованных посетителей (целевой аудитории), которые заинтересованы в представленных товарах или услугах topodin, Как правило, поисковые системы не показывают молодые сайты на высоких позициях в выдаче

2 pensieri su “Carta igienica antistrappo: lo scherzo più crudele da fare in bagno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *