Carnevale: il costume da Game Boy che funziona davvero

 

Non sapete da cosa mascherarvi per Carnevale? Temete che il costume da iPhone sia ormai fuori moda? Se volete il parere della sottoscritta, un’idea sempre efficace è quella di ripiegare sui grandi classici.
E cosa c’è di più classico di un vecchio Game Boy? L’idea è venuta ad un cosplayer che si è fatto notare alla recente manifestazione Ohayocon 2009, una convention dedicata a tutti gli appassionati di cultura pop giapponese, ma nessuno vi vieta di rubargliela in occasione di questo carnevale.

gameboy_tetris_cosplay.jpg

Il costume, come potete vedere nel video qui in basso, ha una marcia in più: il Game Boy in questione è perfettamente funzionante e, superando il pudore che normalmente ci impedisce di tastare un individuo che non conosciamo, vi si può giocare.
Sotto al costume è infatti fissato un computer portatile, collegato ai grossi tasti di cartone, sul quale è stato installato un emulatore che permette di giocare su pc i vecchi titoli per Game Boy. Il gioco scelto dall’originale cosplayer? Tetris, un grande classico che non scontenterà nessuno.  [via Technabob]

Мальчик в полосатой пижаме Премьера(Рф):, Студия Topodin, Выполняя продвижение сайта, мы не только подымем рейтинг Вашего сайта, но и сделаем все Ваши тексты уникальными и интересными

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *