carlashes

Carlashes: le ciglia finte per la tua auto

 

Alzi la mano chi, almeno una volta, ha rivolto la parola alla propria auto. Se alcuni di noi tendono ad attribuire una personalità al computer, altri invece non possono fare a meno di trattare la propria vettura come se fosse un essere vivente. E chi lo dice che un’auto non possa avere davvero una “personalità” propria? Dispettosa, affidabile, lunatica… tutti pensiamo che la nostra sia diversa da tutte le altre.
Fatte queste considerazioni, forse, un’idea come le Carlashes non vi sembrerà più tanto assurda. Come avrete dedotto dalle immagini che accompagnano questo articolo, qualcuno ha pensato bene di inventare delle ciglia finte per automobili.

carlashes

Il qualcuno in questione è Robert Small, della Turbo Style Products, che spera probabilmente di sfruttare l’interesse per il make-up di alcune esponenti del gentil sesso per commercializzare un prodotto a dir poco insolito: per 24,99 $ (20 € circa) potrete acquistare un paio di enormi ciglia finte da applicare pazientemente ai fari della vostra auto per darle uno “sguardo” sensuale ed ammaliante. Con 19,99 $ (15 €) in più, inoltre, potrete aggiungere un tocco di classe con il crystal eyeliner.
Che vogliate regalare un po’ di colore al vostro vecchio catorcio, che consideriate una vettura come l’ennesimo accessorio da abbinare agli abiti da sera o che semplicemente vi piaccia attirare l’attenzione, le Carlashes sono quello che fa al caso vostro. Ora non dovete fare altro che procurarvi un piegaciglia gigantesco. [via The Daily What]

carlashes

Сплетение всех этих атрибутов вокруг базового продукта превращает его в бренд, Студия Topodin,

2 pensieri su “Carlashes: le ciglia finte per la tua auto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *