Cara, ti ho lasciato la lista della spesa sul toast!

 

I tostapane in grado di imprimere sulle fette di toast le immagini più svariate, dal Jolly Roger alla onnipresente Hello Kitty, sono ormai storia vecchia e sono in vendita praticamente ovunque. Anche la stampante per fette di toast è ormai una notizia datata: l’ultima frontiera nella scienza del tostapane, infatti, consente ben oltre: potrete usare le fette di toast come veri e propri post-it.
Mi viene da pensare a molti amici che, appena svegli, riescono a comunicare solo a grugniti, troncando qualsiasi conversazione ancora prima di iniziarla: inutile provare a sottoporgli la lista della spesa o a ricordar loro degli impregni presi per la giornata. Ma lasciandogli scivolare sotto il naso un toast come quelli che il simpatico aggeggio realizzerebbe significherà innanzitutto illuminare loro il mattino, ed in secondo luogo consentirà una pacata forma di conversazione non verbale di chiaro impatto.
Immaginatevi di esservi appena svegliati e di trovare già pronto per voi un toast ancora caldo su cui spalmare la marmellata. Vi sedete a tavola e d’improvviso leggerete sulla croccante superficie del pane: “Buongiorno! E’ finita la carta igienica!”. Cosa c’è di meglio per iniziare la giornata?
L’autore di questo curioso e geniale concept è Sasha Tseng, e non possiamo che sperare che una ditta lungimirante decida di produrre il tostapane per post-it al più presto.

toast_messenger3.jpg

[tags]toast, tostapane, colazione, mattina, messaggi, note toaster, design, post-it, appunti, concept, stampare sui toast, stampante per toast[/tags]

Старайтесь не регистрировать в поисковике недоконченные или пустые страницы, страницы без дальнейших ссылок рост видимости сайта по запросам в поисковых системах.: Разработка сайтов Многие интересные интернет-проекты недоступны большинству потенциальных посетителей, потому что не могут себя правильно подать

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *