Canzoni di Natale a 8-bit

 

Come i lettori di Noantri ben sapranno, gli appassionati di videogiochi trovano sempre un sistema per celebrare le festività con un tocco di originalità in più. Anche a Natale, che sia con un albero dedicato a Pac-man, o con una casetta di Pan di Zenzero ispirata alla Nintendo, i videogiocatori vogliono vivere le feste a modo loro.
Proprio pensando a questa categoria di persone, il blog Doctor Octoroc, dedicato al retrogaming, ha creato un intero album di canzoni natalizie ad 8-bit.
Il disco contiene ben 18 tracce, tutte rimaneggiate nello stile dei primissimi giochi per console, tra le quali Super Jingle Bros, ovvero Jingle Bells ispirato a Super Mario, e Joy to the World, che è diventata Joy to Commando (alludendo ovviamente all’omonimo videogioco).
Il disco (di cui potete ammirare il meraviglioso artwork qui in basso) è scaricabile gratuitamente online, e chi lo desidera può acquistarne una copia su cd per 15 $ (circa 11 €), con spese di spedizione incluse. [via Offworld]

_wp-content_uploads_2008_12_8bitjesusfullsmall.jpg

Некоторые выбирают первый вариант, это без сомнения их право, а вот самые дальновидные выбирают второй вариант, вариант который направлен, прежде всего, на долгосрочную перспективу, на продвижение сайта topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *