Cambia canale con la bacchetta magica

 

Non è certo la prima volta che qui su Noantri incappiamo in telecomandi insoliti, ma bisogna ammettere che Kymera Magic Wand le batte tutte: immaginate di poter cambiare canale ed alzareo abbassare il volume semplicemente usando una bacchetta magica.
Questo curioso gadget, che si può già preordinare dal sito ufficiale per 49,95 £ (56 €), sarà in vendita a partire da Ottobre ed altro non è che un telecomando universale dotato di un accelerometro che gli consente di riconoscere i movimenti della mano di chi lo brandisce.

thewand

Niente di meglio per i fan di Harry Potter: questo telecomando vi offre probabilmente l’unica occasione che arete nella vita di agitare una bacchetta magica nell’aria ed ottenere effettivamente dei risultati.
I gesti magici da imparare sono piuttosto semplici: un movimento circolare in senso orario alzerà il volume, e viceversa ruotando la bacchetta magica in senso antiorario lo si abbasserà. Muovendo Magic Wand verso l’alto o verso il basso , invece, si cambierà semplicemente canale. La bacchetta riconosce 13 movimenti diversi, che possono essere configurati a piacimento dal “mago” di turno. L’unico problema sorgerà, temo, al momento di programmare i canali. [via OhGizmo]

tvwand

Возможно ли, быстро раскрутить и продвинуть сайт в Yandex? Однозначный ответ &#8212, да заказать продвижение сайта в topodin: Рост трафика Недорого раскрутка сайта по низкочастотным запросам

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *