Cake Wrecks: dolci disastri

 

Ho sempre sostenuto che i dolci, o almeno la maggior parte dei biscotti e delle torte in circolazione, rappresentano una grossa tentazione per il nostro palato non solo perchè buoni, ma anche perchè belli. Insomma, per quel che mi riguarda, quanto più una torta è colorata e decorata, tanto più appare deliziosa ed irresistibile.
Ma se esistono pasticceri in grado di creare veri e propri capolavori coperti di glassa e cioccolato, la cui realizzazione è tanto impegnativa quanto complessa, in altre occasioni invece l’arte di decorare le torte si spinge un pò troppo in là.

preggocensored.jpg

Che sia a causa di una battuta sessista, di un’immagine un pò troppo esplicita o di un disegno realizzato veramente male, alcuni dolci sono davvero inguardabili: a tutti noi è capitato almeno una volta di mangiare una torta che, seppure gustosa, aveva gravi pecche dal punto di vista estetico.
Come potete notare dalle immagini che corredano questo articolo, a volte non sembra esserci limite al cattivo gusto. Personalmente non so se mi piacerebbe assaggiare queste torte. E non è tutto: i “dolci disastri” sono talmente numerosi che c’è persino chi ha pensato di collezionarli su di un blog: Cake Wrecks pubblica uno di questi orrori al giorno, e vanta un catalogo di disastri piuttosto ampi.
Insomma, su questo blog ne troverete letteralmente per tutti i gusti. [via Neatorama]

funny_cake_007.jpg

Здесь как говорится, и консультант не нужен topodin, Они расставляются на тщательно подобранных тематических площадках

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *