C-string, l’intimo invisibile

 

Persino i sottilissimi elastici del tanga più minimalista si possono notare sotto un vestito particolarmente aderente. E tutti noi sappiamo che non c’è nulla di peggio per una persona di classe che lasciarsi andare a questo genere di piccole imperfezioni.
Altrettanto spesso, ahimè, succede che al vostro abbigliamento intimo capiti di sporgere dagli ormai irrinunciabili pantaloni a vita bassa, lasciando che la vostra elegante e smaliziata figura scada nel volgare per colpa di un paio di mutandine troppo “a vista”.
Per fortuna nel ventunesimo secolo esistono molte aziende sempre più attente alle esigenze specifiche di ogni consumatore; e per ovviare anche a questo problema la Love Honey ha ideato C-string, l’intimo invisibile!

lovehoney5.jpg

C-string, che andrà probabilmente a sostituire i tradizionali tanga (G-string in inglese) nell’immaginario maschile, ha rinunciato ai tradizionali laccetti laterali, riducendosi ad una semplice “C” (da cui il nome) di stoffa, ovviamente più larga anteriormente ed invece filiforme dietro.
L’intimo più trendy del momento costa 14.99 £ (all’incirca 22 €), è acquistabile anche online ed è disponibile in quattro tonalità: bianco, rosso, rosa e nero.
Probabilmente non comodissimo ed ideale solo per i fisici particolarmente magri, c-string ha già fatto grande scalpore in Gran Bretagna e la ditta che lo produce ne prevede un grosso successo per l’estate. Staremo a vedere.

11481-73.jpg

[tags]c-string, g-string, tanga, perizoma, intimo, biancheria, underwear, lingerie, trendy, moda, sexy[/tags]

Что мы предлагаем: Поисковое продвижение сайта Вывод сайта в ТОП поисковых систем (Google,Яндекс) по конкурентным, продающим товар, запросам topodin, Помогаем клиентам отслеживать эффективность всех составляющих комплексного интернет-маркетинга

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *