Burger King vende l’eau d’hamurger

 

Già da tempo noi di Noantri sosteniamo che un buon profumo non deve per forza essere caratterizzato da un banale aroma di lavanda o di mughetto, ma può essere costituito di qualsiasi essenza si trovi piacevole ed evocativa. Ad esempio qualcuno potrebbe scoprire che il suo profumo ideale è quello dello zucchero filato, o dei pastelli per colorare, entrambe essenze in grado di richiamare alla memoria momenti della propria infanzia.
Per non parlare dell’attrattiva che rappresenta per molti il profumo di buon cibo: chi non troverebbe piacevole, addosso ad un’altra persona, l’odore di una torta di mele appena sfornata?
Ma Burger King forse è andato troppo in là, mettendo in vendita Flame, il profumo all’hamburger.
Non che l’odore di un buon panino possa dispiacere a qualcuno, ma forse questa essenza aromatizzata al Whopper, il più famoso degli hamburger di Burger King, potrebbe risultare sgradevole addosso ad un essere umano, soprattutto considerando la quantità di cipolle che si può trovare in un panino da fastfood.
Flame si può acquistare a 3,99 $ (3 €) e la fragranza, almeno secondo Burger King, sarebbe estremamente sensuale e seduttiva. via SlashFood]

flame-2.jpg

и ещё чего-то, не слишком гармоничного и мелодичного для такого раннего утра:) Слава богу тарахтенье быстро замолкает а в отражении появляется чей-то расплывчатый силуэт, с утра контуры не так просто сложить в чёткую картинку:)) Первым делом пью гормональную таблетку, Студия Topodin, Веб сайт дает своему владельцу обширные возможности для привлечения новых клиентов

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *